Ho giocato (quando erano nuovi) a classici come Space Invaders e da almeno 15 anni mi occupo di videogiochi a livello professionale. Inoltre ho da sempre una profonda passione per musica, libri e film. Penso anche che tali passioni non siano compartimenti stagni, ma si influenzino reciprocamente, esattamente come fanno i media l’uno con l’altro. Ecco perché non amo particolarmente “specializzarmi” in uno o in un altro campo. La mia specializzazione è la contaminazione che coinvolge, infetta in qualche modo tutti i media.
Ho un altro blog riguardante più specificatamente la mia attività professionale di bibliotecario all’indirizzo: http://ossessionicontaminazioni.blogspot.it/. Per feedback personali è possibile utilizzare: st2wok [at] yahoo.it.
Francesco Mazzetta Bibliotecario. Video/giocatore. Appassionato di musica e cinema. Tormentato dalla filosofia e dalle religioni orientali. Già collaboratore di Alias/il manifesto, già estensore del secondo blog: https://ossessionicontaminazioni.blogspot.com
Lascia un commento